jump to navigation

Rafinha e Grosso per la Juve, ma De Ceglie non andrà via! 26 agosto 2009

Posted by mariofuturetechno in Juventus, Napoli, Squadre.
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,
trackback

36887La Juventus punta in alto! L’obiettivo è rinforzare le fasce, unico vero punto debole di questa nuova Juve.

A sinistra Molinaro e De Ceglie non danno garanzie sufficienti: il primo lascia a desiderare tecnicamente, ma con impegno e tenacia si è conquistato la simpatia di molti juventini (che prima non lo ritenevano un giocatore da serie A); il secondo ha un’ottima spinta ma non difende sufficientemente bene. L’ idea è dunque quella  di trovare un giocatore che unisca la forza di Molinaro e la spinta e la tecnica di De Ceglie: l’identikit corrisponde a Fabio Grosso che, come ormai da tempo, è pronto a passare alla Juventus. L’affare si concluderà domani, con la Juve che offrirà al Lione non più di 1.5 Milioni.
Con l’arrivo dell’esterno, De Ceglie dovrebbe finire al Napoli, come già si mormora da tempo, ma è il procuratore del terzino, Carlo Pallavicino, che ha sollevato molti dubbi: “De Ceglie per la Juventus è sempre stato incedibile e lo resterà”. Queste le parole che escluderebbero il passaggio di De Ceglie alla società partenopea.

Se di Grosso si sapeva già da tempo, del rinforzo sulla destra se nè è sentito parlare poco, almeno fino ad oggi: Ferrara ha detto di puntare molto su Zebina, ma Grygera non sembra convincerlo a sufficienza. Ecco allora l’offerta di 8 Milioni per Rafinha, che potrebbe portare il brasiliano dallo Schalke 04 alla Juve. I contatti sono stati confermati e si dovrebbe chiudere entro fine settimana.
Probabile dunque la cessione di Zdenek Grygera, anche se il possibile ritorno di Nedved nello staff (dopo che oggi ha definitivamente annunciato il ritiro) potrebbe far pensare che ciò non accada.

Annunci

Commenti»

1. Rafinha e Grosso per la Juve, ma De Ceglie non andrà via! | BNotizie Magazine - 26 agosto 2009

[…] Fonte: https://seriea20092010.wordpress.com/2009/08/26/rafinha-e-grosso-per-la-juve-ma-de-ceglie-non-andra-v… Segnala presso: Tags: Che, Dell De, Detto, Fabio Grosso, Identikit, Juventus, Nbsp, Obiettivo, Prima, Schalke 04, Tempo, WordPress […]

2. Aulas: “Grosso non interessa alla Juve”; Secco: “Rafinha non ci interessa” | BNotizie Magazine - 27 agosto 2009

[…] Grosso L’affare Grosso si farà: la distanza fra i due club si aggira fra i 500.000 euro e il milione, destinata a limarsi. Oggi l’incontro decisvo, probabile poi la cessione di De Ceglie al Napoli, nonostante le smentite del procuratore. […]

3. armyofass.thumblogger.com - 9 novembre 2012

Hi, I do believe this is an excellent website. I stumbledupon it 😉 I will come back once again since i have book-marked it.
Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to guide other people.

4. porno streaming - 20 novembre 2012

Sexe nudistes freesex streaming


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: