jump to navigation

Zamparini: Io non mi sarei comportato come Abramovich 2 agosto 2009

Posted by franz994 in Fiorentina, Palermo, Squadre.
Tags: , , , , , , , ,
trackback

zampariniDopo Luciano Moggi, anche Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha commentato il caso Mutu, esprimendo alcune parole riportate dal Corriere Forentino: “Anche Carrozzieri è stato squalificato per cocaina, ma noi abbiamo scelto di recuperare prima l’uomo e poi l’atleta. Non ho mai pensato di abbandonare il giocatore, figuriamoci a chieder­gli i danni. La decisione del Chelsea di licenziare in tronco Mutu mi fa pensare che il rapporto umano tra Abramovich e il giocatore si fosse già deteriorato, insomma ci deve essere sta­to qualcos’altro. Abbiamo sciolto il contrat­to con Carrozzieri e poi ne abbiamo subi­to stipulato un altro di quattro anni al minimo di stipendio, credo 50-60 mila euro all’anno. Ma quando tornerà a gio­care Moris potrà usufruire di molti bo­nus. Gli basterà disputare una ventina di partite per tornare a guadagnare quan­to prendeva prima. Cosa faran­no ora? Pignoreranno lo stipendio di Mu­tu? Non è una situazione semplice. Mi spiace per il ragazzo, ma non condanno Abramovich. Ha cercato di difendere so­lo i suoi interessi. Certo 17 milioni forse sono un po’ troppi..”

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

